Terzultima partita per l’Ars et Labor Grottaglie.
Necessità assoluta da parte del Grottaglie di fare punti per alimentare le speranze Play-Off mentre gli ospiti matematicamente salvi hanno la mente sgombra da qualsiasi problematica di classifica.
Il match sarà diretto dal signor Francesco Paolo Laluce di Barletta. “Il Don Bosco Manduria verrà a Grottaglie a giocarsi la sua partita come è giusto che sia. Loro sono già salvi e non avranno pressioni di nessun tipo. Noi abbiamo un solo risultato possibile, la vittoria. In questo momento siamo concentrati sulla gara di domenica e non stiamo assolutamente pensando ai risultati delle altre, a fine giornata vedremo. Non avrò tutti a disposizione, De Comite e Pastano infortunati e poi dovremo vedere le condizioni di qualche altro elemento”, commenta l’allenatore dei biancazzurri Marinelli.
Questa la situazione in Classifica
PRIMA CATEGORIA – GIRONE B
La società fornisce alcune indicazioni a carattere generale relative alla gara di domenica 22 aprile 2018 valida per la ventottesima giornata del campionato di Prima Categoria girone B, inizio ore 16:30, apertura cancelli 15:45.
Tifosi ospiti
La tifoseria della squadra del Don Bosco Manduria avrà accesso allo stadio Atlantico D’Amuri dall’ingresso della gradinata riservata agli ospiti. Sarà possibile acquistare il biglietto al botteghino.
Tifosi locali
La tifoseria del Grottaglie avrà accesso allo stadio attraverso un unico cancello, ingresso tribuna A locali. Chi non sarà munito di biglietto potrà acquistarlo presso il botteghino. Dallo stesso ingresso potranno accedere gli abbonati muniti del documento di identità.