Torna in piazza il Capodanno a Taranto.
L’Amministrazione Comunale organizza un grande concertone di fine anno in piazza. Il 2018 comincerà quindi con la musica e la voglia di ritrovare tutta la città riunita per il grande evento in Piazza Maria Immacolata. Sul palco, a partire dalle 21.00, tanto spettacolo per tutti i gusti con gli artisti tarantini e ospiti davvero speciali!
James Senese Napoli Centrale, Mietta, Mama Marjas & DON Ciccio Dj / Producer, Terraross, Trifolk – Revolving Bridge, Salvatore Russo e Gipsy Trio, Franco Cosa e Cristiano Cosa. Trr ore di grande musica dal vivo! E ancora i live dj set con Sabrina Morea e Attilio Capilli. Presentano Mauro Pulpito e Fabiano Marti.
A Grottaglie, per la notte più lunga dell’anno, arrivano sul palco di Piazza Regina Margherita i Camillorè con il loro surreale regno Sghisghigno, terra di personaggi immaginari e surreali.
Ad accompagnare la band barese in questo viaggio fatto di strambi personaggi magici e melanconici, il cantautore e attore barese, Alfredo Colella leader della band U’Papun.
Una perfetta fusione di rock, canzone d’autore, teatro, satira e poesia per salutare insieme il vecchio anno e dare il benvenuto al 2018 in uno dei luoghi più belli della città: piazza Regina Margherita.
Un evento gratuito che farà cantare, ballare e divertire dalle 22.30 fino a tarda notte. La festa proseguirà dopo la mezzanotte con il dj set di Yoghi & Giovanni Bau Bau e i loro ritmi anni 70-80-90.
A Ceglie Messapica il cerimoniere d’eccezione dello show sarà Tuppi, che suonerà musica funky e soul proposta in chiave vintage mescolata alla musica del nuovo millennio, attraverso una ricca selezione di vinili.
A mezzanotte lo spettacolo pirotecnico sarà di buon auspicio per il 2018. Le hits dei più grandi artisti di sempre, riarrangiate in chiave swing e rock’n’roll sono il repertorio degli Swingbeaters. Sul palco la voce di Davide De Gioia sarà accompagnata da piano, contrabbasso, batteria e fiati alla pari di una vera e propria big band. Il papillon, più che in altre occasioni, sarà d’ordinanza!