Pubblicità in concessione a Google

Si conclude la prima manche del gioco dedicato ai nostri lettori giunto ormai alla ottava edizione.

Pubblicità in concessione a Google

Sono stati definiti i dieci finalisti della sezione Albero realizzato in casa (da famiglie, coppie, single) e i dieci finalisti della sezione dell’Albero realizzato in una comunità o attività (chiesa, scuola, negozio, ufficio, associazione). Si tratta degli alberi più votati dai lettori.

L’edizione 2017 si caratterizza per i record: ogni precedente numero relativo a partecipazione, interazione e click è stato polverizzato.

950 foto in gara. 6500 partecipanti. Oltre 51mila interazioni tra click, post e like. 5560 utenti attivi. 4669 commenti. 1111 post.

Albero, Seconda manche

Oggi è terminata la prima manche per gli alberi. Da domani si gioca la seconda manche

La seconda manche prevede l’azzeramento di tutti i mi piace raccolti dai dieci alberi finalisti. Ripartirà cosi una nuova fase del gioco, dove a contendersi il titolo di albero più bello saranno i dieci più cliccati. Una fase sempre più avvincente che definirà l’albero più bello.

Ecco i 10 finalisti Albero realizzato in casa (da famiglie, coppie, single)

Ecco i 10 finalisti Albero realizzato in una comunità o attività (chiesa, scuola, negozio, ufficio, associazione)

Presepe

Unica categoria, nessuna manche intermedia, tutti i presepi sono in gioco fino al 28 dicembre, in concomitanza con l’albero più bello.

Il gioco nasce dall’idea della Sig.ra Annamaria Gerlone, artista grottagliese con il particolare dono della espressione dell’atmosfera natalizia resa concreta attraverso la pittura su stoffe, vetro, legno e tele. Un’arte, la sua, nata da un percorso assolutamente di autodidatta, che sfocia in interessanti vernissage e mostre sul territorio.

Domani il gioco riparte con l’avvio della seconda manche.

Pubblicità in concessione a Google