E’ arrivato il momento, martedì 5 settembre all’interno del teatro calcistico di Grottaglie, l’Ars et Labor si mostra alla cittadinanza.
La prima squadra e il settore giovanile saranno presentati all’interno dello spettacolo cabarettistico di Uccio De Santis, Antonella Genga e Umberto Sardella, un evento fortemente voluto dal Patron Carmelo La Volpe. Sarà una serata all’insegna del sorriso e del divertimento ma soprattutto sarà data la possibilità ai tifosi biancoazzurri di vedere i loro beniamini sfilare sul palco per inneggiarli ed acclamarli. Un evento organizzato con cura dalla società che vuole iniziare fornendo, alla cittadinanza, un segno tangibile della propria convinzione e decisione nel voler fare le cose con estrema serietà, Grottaglie da troppo tempo non gode di un inizio di stagione così importante e ricco di attesa.
I tagliandi di ingresso potranno essere acquistati, la sera del cinque al prezzo di 5 euro, presso gli ingressi dello stadio D’Amuri, mentre per la prevendita gli interessati potranno rivolgersi presso i punti vendita autorizzati di Grottaglie, Carosino e San Giorgio Jonico.