Pubblicità in concessione a Google

Dodici punti all’ordine del giorno per la convocazione straordinaria del Consiglio Comunale di Grottaglie per oggi pomeriggio alle 17.

Pubblicità in concessione a Google

Nove punti contengono interrogazioni e interpellanze presentate dal consigliere comunale Michele Santoro. Le altre sono di Loreto Danese e del Gruppo Articolo 1 Democratici e Progressisti.

La situazione della Pulizia delle strade, la chiusura del distributori di carburante nei pressi dell’edificio della ex scuola d’arte, l’apertura degli sportelli dell’Agenzia delle Entrate e della Camera di Commercio a Grottaglie, i soggiorni climatici destinati agli anziani, la situazione inerente il liceo, la convenzione, la convenzione sulla Pubblica Illuminazione e i Semafori, il corpo dei Vigili del Fuoco presso l’Aeroporto, la Ztl nel centro storico tra i punti del corposo ordine del giorno.

Considerando che l’adunanza è prevista per 17, è probabile che molti di questi punti vengano rinviati oppure occorrerà rifornire i presenti di cornetti e caffè.

Lettera anonima ricevuta da alcuni Consiglieri Comunali di Grottaglie

Focus di questo Consiglio sono però altri due punti inseriti verso la fine della discussione dal Presidente Giovanni Annicchiarico: si tratta dell’utilizzo dei Social da parte dei dipendenti comunali e una lettera anonima inerente la Casa di Riposo ricevuta a casa da alcuni consiglieri comunali nei mesi scorsi e di cui hanno chiesto info all’amministrazione con una interpellanza del 18 maggio scorso. Una lettera il cui contenuto sarà conosciuto alla città oggi visto che è stato inserito come penultimo punto all’ordine del giorno dopo la richiesta congiunta di cinque consiglieri comunali.

Pubblicità in concessione a Google