L’Atletic San Marzano esce sconfitto dalla partita interna con il Saint Joseph Copertino, ma oltre a una buona parte di gara giocata con grande equilibrio, c’è un’altra nota lieta vale a dire il giovanissimo portiere Aurora Semerano che già nel secondo tempo con il Soccer Sava si era messa in evidenza con un paio di ottimi interventi riconfermandosi, da titolare, anche con la capolista…: “Avevo tanta adrenalina e entusiasmo addosso per la prima gara da titolare – attacca. Ho avuto aiuti e conforti da tutti già prima del match con il Sava“.
L’IMPATTO: “La dirigenza è composta da persone per bene e sa fare il suo lavoro. Il tecnico Buonafede si sta mostrando molto preparato mentre con le compagne non esiste nessuna rivalità sportiva”.
FUTURA MARTINA: “Hanno solo due punti in più di noi. Giocheremo con tutte le nostre forze perché guardando la classifica sembra un match abbordabile”.
GLI OBIETTIVI: “Sono qui per crescere e dimostrare il mio valore. Guardando Iunco e seguendo i consigli sto cercando d’imparare qualcosa in più”.
SEMERANO: “So giocare con i piedi e amo impostare l’azione da dietro“.