Pubblicità in concessione a Google

La notte bianca degli acquisti folli online sta per iniziare!

Pubblicità in concessione a Google

Trenta ore di sconti e offerte imperdibili dalle ore 12.00 di venerdì 11 novembre alle ore 18.00 di sabato 12 novembre in esclusiva sul portale Crazy Web Shopping. Crazy Web Shopping sta rapidamente diventando un’occasione irrinunciabile per l’acquisto online. Garantita da Netcomm, Consorzio del Commercio Elettronico Italiano, punto di riferimento in materia di e-commerce nel panorama nazionale e internazionale, la notte bianca dello shopping è un evento di punta per i negozi aderenti all’iniziativa e per i consumatori che hanno accesso a opportunità di acquisto a prezzi imbattibili da parte di centinaia di merchant qualificati. Come dichiara Roberto Liscia, Presidente di Netcomm, “Crazy Web Shopping è nata nell’ottica di favorire la crescita del commercio elettronico non solo per i retailer ma anche e soprattutto per i consumatori, fornendo loro un’esperienza di acquisto divertente e affidabile. Gli acquirenti sono cresciuti di un +127% rispetto all’edizione precedente e questo ci dimostra come la notte bianca dello shopping online si stia posizionando quale appuntamento imperdibile.” Nata sulla scia di eventi internazionali quali il Black Friday, il Cyber Monday e il Single Day, Crazy Web Shopping, nella seconda edizione, ha coinvolto centinaia di negozi e oltre 60.000 consumatori. L’offerta di Crazy Web Shopping vede presenti in prima battuta retailer noti nel panorama degli acquisti online suddivisi in categorie merceologiche che rendono possibile identificare più facilmente il prodotto desiderato. La visibilità è aumentata da tre ulteriori opportunità dedicate a coloro che nella propria offerta forniscono elementi innovativi: sconti particolarmente vantaggiosi a partire dal 40%, nuovi arrivi o edizioni limitate. I retailer sono, inoltre, liberi di scegliere autonomamente il tipo di offerta da proporre e i prodotti da promuovere, senza essere limitati nella loro offerta da Crazy Web Shopping. La fotografia dei consumatori della scorsa edizione ha visto una forte presenza di un pubblico tra i 25 e i 44 anni di cui la maggioranza donne. Quello che risulta evidente è stata l’attenzione a scegliere prodotti di qualità e di brand per lo più conosciuti. I consumatori di Crazy Web Shopping risultano essere veri e propri trend setter nella propria cerchia di amici, open minded e tecnologicamente informati. L’elenco dei negozi aderenti ad oggi è in costante aumento ed è disponibile online http://www.crazywebshopping.it/Aderenti/Tutti-Gli-Aderenti/. L’offerta di Crazy Web Shopping vede presenti in prima battuta retailer noti nel panorama degli acquisti online, suddivisi in categorie merceologiche che rendono possibile identificare più facilmente il prodotto desiderato. La visibilità è aumentata per i negozi che aderiscono alle tre principali categorie di offerte: Sconti particolarmente vantaggiosi a partire dal 40%, nuovi arrivi o Edizioni limitate. I retailer sono, inoltre, liberi di scegliere autonomamente il tipo di offerta da proporre e i prodotti da promuovere, senza essere limitati nella loro offerta da Crazy Web Shopping.

Pubblicità in concessione a Google