Pubblicità in concessione a Google

Il secondo Mercoledì del mese, in tutti i cinema d’Italia aderenti all’iniziativa Cinema2Day www.cinema2day.beniculturali.it, il costo del biglietto sarà pari a 2 EURO.

Pubblicità in concessione a Google

L’iniziativa, promossa dal Mibact – Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo – in collaborazione con ANEM – Associazione Nazionale Esercenti Multiplex – ANICA – Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC – Associazione Nazionale Esercenti Cinema, sarà valida ogni secondo mercoledì del mese.
Mercoledì 9 novembre, come ogni secondo mercoledì del mese fino a febbraio 2017, l’ingresso in tutti i cinema d’Italia per tutti film costerà solo 2 euro. L’iniziativa sarà valida in oltre 3000 cinema d’Italia e si ripeterà mercoledì 14 dicembre 2016, 11 gennaio e 8 febbraio 2017. “Dopo lo straordinario successo dell’edizione di ottobre, che ha superato il milione di spettatori in una sola giornata, torna mercoledì 9 novembre il terzo appuntamento con Cinema2day, l’iniziativa lanciata dal ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, guidato da Dario Franceschini, in collaborazione con Anem, Anec e Anica, che prevede l’ingresso a due euro ogni secondo mercoledì del mese. Sul sito www.cinema2day.it l’elenco delle 3mila sale aderenti in tutta Italia”. Lo riferisce una nota del Mibact.

Qui trovate tutte le sale italiane che aderiscono all’iniziativa Cinema2Day

Pubblicità in concessione a Google