Oronzo Mastro, 50 anni di pittura in mostra
Pubblicità in concessione a Google

Il giorno 7 maggio 2016 presso la Bottega Mastro in via Messapia n.42 a Grottaglie, il Rotary Club Grottaglie ha organizzato il Vernissage della Mostra di Beneficienza “ Goal for life”.

Pubblicità in concessione a Google

«L’obiettivo della Mostra – spiega una nota della associazione – è riuscire a recuperare le risorse necessarie per donare prodotti farmaceutici all’Ospedale Generale di Corfù, dove, come in tutta la Grecia, a causa della terribile crisi economica che ha colpito il Paese, i farmaci sono reperibili con grande difficoltà. Saremo davvero lieti se la partecipazione oltre ad essere significativa, potesse distinguersi anche attraverso un generoso contributo all’Asta di beneficenza che seguirà, premiando e scegliendo i lavori donati dai tantissimi Artisti che hanno preso a cuore la riuscita del Progetto.
Le offerte per i quadri in mostra si potranno fare sia compilando una scheda in Galleria, sia inviando l’offerta, completa dei propri dati (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail), via mail all’indirizzo mail del Club: rotaryclubgrottaglie@gmail.com

L’assegnazione delle opere avverrà, alla presenza della Prof.ssa Mirella Guercia – Governatrice del Distretto 2120 (Puglie e Basilicata) del Rotary International – sabato 28 maggio 2016 ore 19.00 in occasione del Finissage, quando si potranno rilanciare le offerte ricevute; Banditore d’eccezione sarà Mingo de Pasquale.

Si potrà contribuire – conclude la nota del Rotary Club Grottaglie – anche solo prendendo la T-shirt “Goal for Life”. L’iniziativa si concluderà nel mese di luglio a Corfù, con la consegna dei farmaci raccolti. Siamo sicuri che la nostra Terra dimostrerà ancora una volta la sua generosità, contribuendo in modo importante all’iniziativa.»

Il Rotary è una Associazione internazionale apolitica e non confessionale formata da professionisti, imprenditori e dirigenti che collaborano a progetti di volontariato e iniziative umanitarie, promuovendo la buona volontà e la pace tra i popoli. Fondato nel 1905, attualmente comprende oltre 1.200.000 persone di ogni etnia, cultura e credo in tutto il mondo.

Pubblicità in concessione a Google