La Società Taranto FC comunica che in occasione della partita Taranto FC – Potenza che si svolgerà presso lo stadio Erasmo Iacovone, domenica 10 aprile 2016, sarà riproposta l’iniziativa “Il Taranto…per Taranto” a favore del comitato organizzatore del concerto 1 maggio Taranto – Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti.
L’iniziativa del Taranto FC 1927 è volta a sostenere, attraverso la contribuzione di 1 euro per ogni biglietto venduto in occasione della partita Taranto FC – Potenza che sarà anche partita “pro – Taranto”, uno dei momenti di maggiore partecipazione popolare nella nostra città che tramite il concerto del 1 maggio 2016 si proietta al’attenzione nazionale ed internazionale in termini fortemente positivi e propositivi. Il tutto grazie all’azione del comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti di Taranto che – come altre realtà importanti del territorio – ormai da diversi anni, in maniera volontaria si impegna per la realizzazione di tali momenti partecipativi che qualifica la nostra città ed il nostro territorio.
La terza ed ultima iniziativa “Il Taranto…per Taranto” si svolgerà in occasione della partita Taranto FC – Pomigliano, ultima gara interna della stagione regolare, a favore degli “Amici del Castello Aragonese” associazione che raccoglie i fondi per garantire il restauro del prestigioso castello tarantino.
I tifosi del Taranto a sostegno di #unomaggiotaranto, la presentazione dell'iniziativa con il Taranto F.C. 1927Il presidente del Taranto F.C. 1927 interviene in conferenza stampa per presentare l'iniziativa che lega la tifoseria rossoblù, la società e il comitato dei #liberiepensanti per l'#unomaggiotaranto Domenica prossima, in occasione del match Taranto-Potenza e della giornata pro-Taranto, un euro del di ogni biglietto acquistato dalla tifoseria sosterrà #unomaggiotarantoalla Hanno partecipato insieme al presidente Elisabetta Zelatore, l'avvocato Tonio Bongiovanni, il bomber Giuseppe Genchi e a completare la delegazione il preparatore dei portieri Giampaolo Spagnulo
Pubblicato da Cittadini e lavoratori liberi e pensanti su Martedì 5 aprile 2016