Pubblicità in concessione a Google

Aprirà al pubblico il prossimo 7 Aprile 2016, all’interno della Casa Comunale di Grottaglie, lo Sportello gestito da Federconsumatori.

Pubblicità in concessione a Google

L’iniziativa segue la proposta dell’Associazione, che l’Amministrazione ha sposato attraverso un protocollo d’Intesa. Lo Sportello Comunale del Consumatore rappresenterà un ulteriore strumento di tutela a favore dei cittadini.
I dettagli e le peculiarità del Progetto saranno illustrati nel corso di un incontro in programma nella stessa giornata del 7 aprile prossimo, alle 17.30 al Castello Episcopio. Nell’occasione, la Presidente Provinciale Federconsumatori, Maria Antonietta Brigida, spiegherà contenuti e modalità dell’iniziativa, che si concretizzerà settimanalmente sul territorio, attraverso l’opera di esperti della materia.

Interverranno all’incontro: Ciro Alabrese, Sindaco di Grottaglie; Aurelio Marangella, Ass.re alle Politiche Sociali di Grottaglie; Giovanni De Giorgio Dir. Serv. Sociali Comune di Grottaglie; Antonella Chirico, Resp. Federconsumatori Grottaglie; Domenico Zambetta Pres. Federconsumatori Puglia

Pubblicità in concessione a Google