Anche quest’anno si rinnova la tradizione del Presepe Vivente che vede protagonisti la Parrocchia di Santa Maria in Campitelli, guidata dal parroco, Don Franco Spagnulo, i suoi valenti parrocchiani, le catechiste, i numerosi volontari ed il Comune di Grottaglie che patrocina la bella iniziativa.
Il prossimo appuntamento è per domenica 27 dicembre presso il social Agorà “jazzu” di via Benedetto XV, curato dalla Cooperativa Sociale “Diogene”, dalle ore 18.30 alle ore 21.30.
La serata sarà allietata anche da degustazioni varie di prodotti tipici locali e con la infaticabile collaborazione dei tanti parrocchiani che sono la vera anima di questo Presepe Vivente.
E’ il caso di sottolineare anche l’appassionata ed entusiastica partecipazione di tanti ragazzi diversamente abili che fanno parte della Coop. Sociale “Diogene” e della “Rete Epass” che con grande entusiasmo hanno partecipato in qualità di figuranti a questa 7° edizione del Presepe Vivente.
Infine, mercoledì 6 gennaio a partire dalle ore 17 è previsto il corteo di chiusura della manifestazione con partenza dalla parrocchia Santa Maria in Campitelli.