«Mario Caroli, uno dei candidati nuovi, in queste elezioni regionali della Puglia, ha tenuto a Martina Franca il suo comizio». Lo rende noto un comunicato del comitato elettorale del candidato, che fornisce una cronaca dell’evento.
«La storia importante che ha arricchito un territorio intero, quella del padre Giuseppe – prosegue il comunicato, viene rinnovata con Mario Caroli, come ha ricordato il coordinatore regionale di Forza Italia, Luigi Vitali. Anche Adriana Poli Bortone, candidata alla presidenza della Regione Puglia, è intervenuta al comizio di Martina Franca esponendo le linee guida del suo governo regionale qualora sia lei a risultare eletta. Mario Caroli, per il quale sono intervenuti a Martina Franca a centinaia, anche sostenitori da molti centri della provincia ionica e del capoluogo, ha esposto i contenuti della sua azione: la politica per bene, che è anche slogan della campagna elettorale del giovane candidato. Lotta al malaffare, attenzione alle fasce deboli e a tutti coloro che hanno situazioni lavorative di difficoltà (i casi dell’Ilva, della grande distribuzione commerciale e di Teleperformance sono fra le questioni più spinose) una più adeguata politica per la sanità pubblica, le nuove tecnologie per favorire il miglioramento della qualità della vita, e a costi più contenuti, nelle città e nei paesi della nostra regione, la primaria attenzione all’ambiente che è devastato da politiche troppo poco incisive nel contrasto alle aggressioni al territorio.
Per Mario Caroli – conclude il comunicato del suo comitato elettorale – il periodo preelettorale prosegue, dopo l’inaugurazione di Martina Franca, continuando in modo incessante il lavoro di contatto diretto con le comunità del territorio a Martina Franca,Taranto e in tutti gli altri centri, grandi e piccoli, della provincia, tutti ugualmente importanti.»