Ieri pomeriggio, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Taranto hanno arrestato, in flagranza, un 51enne tarantino, pregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari in borghese, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga nel quartieri Tamburi, dopo una meticolosa attività informativa ed un attento appostamento, insospettiti da un andirivieni di giovani, decidevano di fare irruzione nell’abitazione dell’uomo, che a seguito di perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di una tavoletta di gr. 100 di hashish occultata dietro un mobile della cucina.
Il 51enne, dopo le formalità di rito, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e su disposizione dell’A.G. accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. Lo stupefacente sequestrato sarà sottoposto ad analisi chimico-gascromatografiche per la determinazione del principio attivo a cura dei Carabinieri del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Taranto.