Pubblicità in concessione a Google

Si attendeva la conferma ed è arrivata, un bel regalo di Pasqua per tifosi ed appassionati sostenitori del Ars et Labor Grottaglie. Dopo mesi di attese, promesse e rinvii, la squadra grottagliese ha un nuovo presidente, che chiama a sostegno dei biancoazzurri tutta la città.

Pubblicità in concessione a Google

Vito Spagnulo ha deciso di assumere la presidenza della squadra grottagliese e consapevole che la passione può molto ma non supplire alle risorse economiche necessarie per affrontare un campionato impegnativo come quello della serie D in cui milita la squadra grottagliese, chiede a tutti di riempire gli spalti dello stadio “D’Amuri” per far sentira ai calciatori biancoazzurri l’affetto della città e per contribuire – ciascuno a suo modo – a sostenere la squadra con i fatti e non solo con le parole.

Illuminante al proposito il commento di Michele Mirelli, che così illustra il programma del neopresidente biancoazzurro: «Nessuna rupe Tarpea, nessuna selezione, nessuna discriminazione tra l’abile ed il disabile ! Lo Sport comunque praticato è l’immenso giardino, l’ Eden di ogni saggio, per ogni anima in crescita, quale essenza di ogni spirito libero. Questa è l’impostazione alla pratica dello sport ed in particolare al calcio, che ha sempre caratterizzato l’attività dell’odierno Presidente Vito Spagnulo. Incrociamo quindi le dita e riempiamo gli spalti.Ahi me, senza il vile denaro non si realizzano i sogni ! A domani quindi e forza Grottaglie!»

Pubblicità in concessione a Google