C’era una volta due bei ragazzi… Gianni e Monica… Si sono conosciuti per caso 14 anni fa, grazie alla richiesta di un informazione, in poco più di un anno sono convolati a nozze, con la sorpresa e le premure di chi pensava fosse troppo presto.
Felici e innamorati, hanno condiviso, in tutti questi anni di matrimonio, numerosi viaggi, esperienze e vissuto anche dei periodi tra alti e bassi, come in tutte le coppie ma, con un unico costante e assiduo desiderio: avere un figlio. Tra mille vicissitudini caratterizzate anche da sconfitte, e fiduciosi pellegrinaggi, non hanno mai perso la speranza e, intanto, il rapporto tra i due diventava sempre più forte e unico.
Dopo il pellegrinaggio a Medjugorje, l’esperienza più bella e intensa della loro vita, è arrivata la tanto sospirata gravidanza. Increduli e felicissimi, scoprono che in arrivo, non è un solo bimbo ma bensì tre e la felicità si triplica.
Oggi, finalmente, la favola di Gianni e Monica è completa e si è trasformata nella favolosa famiglia di Gianni, Monica, Cristel Maria, Clarissa Maria e Ginevra Maria.