Polizia
Pubblicità in concessione a Google

Un uomo di 34 anni di Martina Franca, è in stato di fermo per omicidio volontario con l’accusa di aver ucciso il settantenne pensionato trovato morto davanti alla rimessa della sua abitazione nelle campagne di Martina Franca.

Pubblicità in concessione a Google

L’accusato è stato fermato nella serata di domenica, a conclusione delle serrate indagini subito avviate dagli agenti del commissariato di Polizia di Martina Franca. Nei confronti del fermato, gli investigatori hanno raccolto elementi probatori che determinavano la piena confessione del medesimo.

Quest’ultimo, rintracciato all’interno della propria abitazione, ricostruiva poi unitamente al p.m. ed al legale di fiducia ed agli investigatori le varie fasi dell’episodio.

Sequestrata dagli inquirenti anche il coltello utilizzato da autore delitto per colpire ripetutamente vittima, precedentemente colpito alla testa con un bastone. Secondo dichiarazioni rese dal fermato, l’omicidio sarebbe stato conseguente ad un alterco insorto con la vittima, dopo che l’accusato si era introdotto abusivamente nel tratto di campagna di pertinenza del domicilio della vittima.

Il fermato, al termine delle operazioni di rito, è stato associato presso casa circondariale di Taranto.

Pubblicità in concessione a Google