Pubblicità in concessione a Google

«“Una telefonata agevola la politica”! “Il telefono ci può portare lontano, per condurci nel mondo del nostro interlocutore, ovunque egli sia”. “Ci consente anche di annullare le distanze e di essere presenti, quando occorre, e ci serve per mantenere facilmente i contatti con certe persone, con cui altrimenti sarebbe impossibile parlare”. Tutto ciò ci induce a considerare che una semplice telefonata non è mai superflua e che una chiacchierata può essere esplicativa e risolutiva”.» Tra il serio ed il faceto Ciro Petrarulo, presidente della Associazione “Uto’pia”, deplora le ultime azioni dell’Amministrazione Comunale di Grottaglie, che – a suo modo di vedere – sul caso Alenia si è mossa in maniera tardiva ed inefficace.

Pubblicità in concessione a Google

«Il testo – chiarisce Petrarulo – è utopicamente tratto dal sito “archiviostorico.telecomitalia”. Utòpia di Grottaglie vorrebbe lanciare la campagna # aiutiamoilsindacoatelefonareadalenia. Forse con questa forma di comunicazione, semplice e diretta, quantunque insistente e decisa, capiremmo subito e meglio cosa è accaduto e cosa sta per accadere nell’universo parallelo dello Stabilimento Alenia Aermacchi di Grottaglie.

Smettiamola di chiedere appuntamenti di propaganda: inutili e impraticabiliafferma decisamente Petrarulo. Una buona volta cerchiamo di dare risposte serie e tempestive e se il caso saper prendere posizioni nette e ferme

Pubblicità in concessione a Google