«Apprendo dal coordinatore nazionale, On. Annagrazia Calabria, dell’avvenuta mia nomina a Vice Presidente della Direzione Nazionale di Forza Italia Giovani. Letteralmente senza parole, non posso che ringraziare per la fiducia che mi è stata concessa. Cresciuto con l’amore per la nostra bandiera, non pensavo che un giorno sarebbe potuto toccare a me rivestire un ruolo di questo tipo.» E’ quanto dichiara il tarantino Mimmo Lardiello, che aggiunge: «Un momento di riconoscimento del nostro impegno che condivido con l’On. Gianfranco Chiarelli, nuovo punto di riferimento dell’area forzista in provincia di Taranto.
Condivisione che ovviamente si estende a tutta la splendida squadra del movimento giovanile di Taranto, Luca Picciarelli, Filippo Pavone, Gabriele Buonocunto, Flavia Pastore, Laura Di Palma e a tutti i ragazzi, dal primo all’ultimo, che contribuiscono a fare grandi le nostre battaglie.
Sarà per me – prosegue Mimmo Lardiello, nominato Vice Presidente Nazionale della Direzione Forza Italia Giovani – solo uno strumento per lavorare di più. Cercherò di trasferire a Roma tutta la positività e la voglia di crescere che possiede la nostra generazione a Taranto, la voglia di fare impresa, di riorganizzarsi, di cercare il riscatto ed il rispetto dei diritti che ci sono stati negati.
Porterò con me – conclude Lardiello – tutto l’entusiasmo, le idee, i progetti e le speranze di chi, nonostante tutto, combatte, non si arrende e crede in un futuro diverso. Insieme a me, principalmente, porterò l’amore sconfinato che ho per la nostra città.»