“In questi giorni si e’ finalmente concretizzata una mia aspirazione, creare un laboratorio politico tra i partiti e le liste civiche dei moderati. Tale obiettivo e’ stato raggiunto anche e soprattutto all’impegno profuso da Cosimo Romano che non ha mai abbondanato in questi anni l‘area moderata.” E’ quanto comunica in una nota stampa Michela Danucci Responsabile Territoriale di Italia Unica.
“Certamente c’e molto lavoro da fare, in corso vi sono ulteriori accordi con altre realtà moderate, ma aver iniziato è già un segnale forte che darà i primi frutti alle prossime amministrative e continuando anche dopo avendo come riferimento i consiglieri regionali, i ministri, viceministri e numerosi parlamentari eletti.” Aggiunge Michela Danucci.
“A proposito delle amministrative l’orientamento comune è di sostenere un candidato sindaco che condivida appieno le nostre idee e che, possibilmente, sia il risultato di primarie cittadine, unico strumento di vera democrazia nei confronti degli elettori. In caso contrario avvieremo un confronto interno per esprimere un nostro candidato. Il manifesto politico dei moderati per le amministrative sara’ esposto nelle prossime settimane, e di ciò ne darà comunicazione alla stampa il coordinatore Cosimo Romano.”