Rumors di corridoio ci informano che in queste ore il Sindaco e il suo staff con buona parte della dirigenza del Partito Democratico sono in riunione dopo le dimissioni di Alfonso Annicchiarico.
L’ex (da qualche ora) Assessore delegato da Ciro Alabrese ai Lavori pubblici, alla viabilità, alla gestione e manutenzione di impianti e immobili, ai servizi ed iniziative per il centro storico e all’arredo urbano non ha solo rimesso il suo mandato, rassegnando le dimissioni, ma ha anche abbandonato il Partito Democratico. Una scelta la sua forte, che giunge a meno di un anno dalle elezioni amministrative.
La notizia intanto ha fatto il giro della città e ha risvegliato gli animi assopiti del sabato pomeriggio. Tam tam mediatico sui social per quello che è diventato l’argomento caldo del weekend.
Nessuna comunicazione ufficiale è stata rilasciata ne dal Sindaco ne dai maggiorenti del PD. Si attende nell’imminente un comunicato stampa dalla segretaria locale del Partito Democratico e quale scelta il Sindaco andrà ad operare per ricoprire la delega lasciata vuota da Annicchiarico.