In occasione del Puglia Pride 2014 anche la città di Taranto, come gli altri capoluoghi della regione Puglia, ospiterà eventi promossi dalle 51 associazioni regionali e provinciali che compongono il coordinamento di questo grande evento.
Arcigay Taranto Hermes Academy, Centro Ascolto LGBTQI, Il Circo della Magna Grecia, Il Salotto delle Muse, Strambopoli e Tgenus si occuperanno della tappa tarantina. Questo il programma per il 27 giugno.
c/o Libreria Mondadori alle ore 17.00
Workshop “Le relazioni” a cura del dott. Francesco Zizzi
Aprirsi alla consapevolezza di sé, creare relazioni armoniche e felici, è uno dei desideri umani più diffusi e importanti. Eppure, nonostante numerosi sforzi, molte persone vivono disagi all’interno delle relazioni, difficoltà di comunicazione, di comprensione del proprio mondo interiore e quello dell’altro; questo crea a volte profondi dissidi, infelicità, e talvolta anche drastiche rotture. In questo Workshop si potrà intraprendere un percorso di comprensione di sé e delle proprie dinamiche relazionali, utilizzando diverse tecniche volte a migliorare la qualità vita, riappropriandosi di un dialogo positivo sia con se stessi, sia con gli altri.
* * *
c/o Piazza Maria Immacolata alle ore 19.30
Flash Mob a cura di Strambopoli – La Città degli Artisti
Workshop gratutito di scrittura creativa e drammatizzazione sull’identità di genere, a cura di Hermes Academy Onlus e Il Circo della Magna Grecia
Banchetto a cura di Amnesty International e Arcigay Taranto
* * *
c/o Satyrion (viale Saturo #670 – Marina di Leporano) a partire dalle ore 21.00 (ingresso libero senza obbligo di tessera Arcigay e senza obbligo di consumazione)
Incontro socio-culturale “Cosa c’è di Diverso?”