“Ospedale punto a capo! Anzi peggio di prima.” Lo dichiara Michela Danucci segretario cittadino di Centro Democratico e componente della direzione provinciale, che aggiunge: “Sto cercando di acquisire la documentazione che ci riporta accorpati a Manduria. La notizia sembra stia circolando in questi giorni. E intanto il resto va come va.
I volenterosi ed eroici medici e paramedici – evidenzia la Danucci – stanno portando avanti la struttura nonostante i tagli . Bisogna arrivare alla chiusura. Un agonia programmata , togliendo l’ossigeno pian piano. L’Ospedale è una delle promesse che non si realizzano. Come l’aeroporto, l’interporto, la ferrovia, l’agricoltura, lo stato delle strade e delle varie e costose villette, oltre che di numerose zone a verde. Sembra che gli amministratori abitano in un ‘altra città. E mi riferisco anche ai consiglieri.
Nei prossimi giorni – conclude la Danucci – sarà mia cura, per ciò che riguarda l’Ospedale, incontrare una serie di medici ed insieme mettere in campo una serie di iniziative importanti. Certo i cittadini devono sapere che l’Assessore alla Sanità e’ troppo impegnata per le Europee. Comunque anche questa volta non ci faranno abbassare la testa.”