Pubblicità in concessione a Google

«L’ Ospedale di Grottaglie non può chiudere. Nel 2015 ha registrato 560 nascite, 800 interventi e 21.000 accessi.» Lo ricorda una nota del “Comitato in difesa dell’Ospedale San Marco”.

Pubblicità in concessione a Google

«La legge è con Grottaglie – afferma la nota del Comitato . Ci resta poco tempo per continuare a difendere il nostro Ospedale, rischiamo di perdere tutti i servizi che esso ci offre per divenire un “cronicario”. Per far si che ciò non avvenga, incontriamoci tutti, cittadini e politici del distretto n.6, davanti al San Marco Sabato 23 Gennaio dalle ore 9.00. Difendiamo con una manifestazione pacifica quello che ci appartiene, il diritto alla salute non ha né colori né bandiere. Facciamo sentire la nostra voce e chiediamo aiuto a tutti gli organi di stampa per non far cadere nel vuoto questo grido.

Per far sopravvivere e tornare a vivere l’Ospedale San Marco, costola importante del Santissima Annunziata di Taranto. Uniti – conclude la nota del “Comitato in difesa dell’Ospedale San Marco” – possiamo far cambiare il corso degli eventi!!!! »

Pubblicità in concessione a Google