Continuano i lavori sulle strade di Grottaglie. Dopo la centralissima via Ennio, l’arteria principale della città ancora oggi oggetto di lavori stradali, un’altra importante strada di Grottaglie verrà cantierizzata nei prossimi giorni.
Si tratta di via Partigiani Caduti, l’ingresso principale di Grottaglie sarà risistemato totalmente. I lavori previsti necessitano quindi della chiusura della strada, nella quale dal 10 novembre sarà istituito un divieto di transito nel tratto compreso tra l’intersezione con la S.P. 83 e l’intersezione con la corsia di accelerazione della SS7/Ter direzione Taranto e corsia di accelerazione direzione Brindisi, con obbligo di svolta a destra direzione Brindisi per i veicoli provenienti da San Giorgio Jonico.
La Polizia Municipale ha predisposto un percorso obbligatorio con l’obbligo di svolta a sinistra per direzione San Giorgio J. – Brindisi per i veicoli provenienti dalla Zona Industriale. Sarà consentito l’accesso alla zona industriale per le operazioni connesse alle attività produttive ivi presenti.
[hana-code-insert name=’reattivo’ /]
I divieti e gli obblighi sono necessari affinché sia disciplinato il traffico veicolare nell’area interessata dai lavori, in modo che il tutto si svolga nelle condizioni di ordine e sicurezza,
[hana-code-insert name=’reattivo’ /]
Il tratto interessato è stato scenario in passato di numerosi incidenti e nei giorni scorsi il Meetup 5 Stelle aveva presentato una richiesta in Municipio evidenziando con una documentazione fotografica (sopra riportata) lo stato attuale.
Ecco il nuovo percorso: