Davide Chiovara, coordinatore cittadino dei Conservatori e Riformisti di Grottaglie propone la propria linea politica per le ormai prossime elezioni amministrative.
«E’ di tutta evidenza – afferma Chiovara – che tanti anni di amministrazione della sinistra hanno ridotto Grottaglie in uno stato di totale emarginazione nell’ambito della provincia ionica. In particolare le ultime consigliature sono state caratterizzate da una totale assenza di visione prospettica che ha peraltro determinato una vera e propria regressione sul piano della vivibilità dei grottagliesi. E’ sotto gli occhi di tutti il degrado assoluto che caratterizza ormai da tempo il centro storico come le periferie. Nessun passo in avanti per l’aeroporto, e il fondato rischio di ulteriori tagli per i servizi ospedalieri.
Per garantire il necessario cambiamento – ribadisce il coordinatore cittadino dei Conservatori e Riformisti di Grottaglie – l’unica strada da percorrere è quella della unità di tutti i moderati che, nelle loro varie articolazioni, rappresentano di fatto la maggioranza dei grottagliesi. Per questo proporremo a tutti i partiti e movimenti del centro destra una convergenza su un progetto politico di alternativa, in un’ottica di piena inclusione di tutti i soggetti che condividono la necessità di un radicale cambiamento per Grottaglie.»